Si continua ad esplorare il Parco dei Monti Lucretili con questa altra escursione. I lagustelli di Percile sono due laghetti originatisi a seguito dell’impermeabilizzazione del fondo di due doline carsiche. Riserva in quanto zona umida di importanza internazionale, sono caratterizzati da un aspetto e da una vegetazione circostante assolutamente insoliti in Appennino.

Difficoltà T/E Lunghezza Km 12 circa Dislivello 350m

A/R

COSA PORTARE: Scarponcini da trekking in goretex a collo alto, giacca a vento, cappello di lana e guanti, acqua a sufficienza, pranzo al sacco…


APPUNTAMENTO h 10.00

direttamente a Percile (Rm) Piazza Giuseppe Garibaldi n 7 sulla piazza c’è un bar

QUOTA SOCIALE:


Escursione 10 € + Tessera Nomos Trek in corso di validità.
Ricordate di inserire in una busta, la quota precisa di partecipazione. Questa verrà ritirata all’inizio dell’escursione (se non avete una busta va bene un foglio di carta ripiegato). Sulla busta andranno indicati nomi e cognomi dei partecipanti e la somma contenuta.

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 18 del giorno precedente

Il solo “Parteciperò” messo all’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattata la guida.
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Guida
Daniela Simigliani 3388327117
























L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2020 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

Si prega inoltre di avvertire gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell’escursione, grazie per la collaborazione