Giornata di festa alla scoperta di ettari ed ettari di terreni coltivati a grano e dedicati al pascolo di bestiame. Per attimi ci dimenticheremo di trovarci a Roma in un contesto dove il tempo sembra essersi fermato, raggiungeremo il borgo della “Tenuta della Castelluccia” dove lavoro e dedizione trasformano le materie prime genuine producendo cibi di eccezionale qualità. Lì faremo la nostra degustazione di formaggi e salumi e… naturalmente fave fresche offerte da Nomos.
A seguire avremo possibilità di acquisto.
Diff: T
Km 16
Disv. Quasi nullo

QUOTA SOCIALE:


Escursione e degustazione 15 € + Tessera Nomos Trek in corso di validità.

COSA PORTARE: scarponcini da trekking, giacca antivento; vestirsi a strati; pranzo al sacco

e acqua a sufficienza.

Appuntamento h 9.30

al bar “Four Sister” Largo Ignes Bedeschi (linea ATAC 904)

QUOTA SOCIALE:


Escursione e degustazione 15 €
+ Tessera Nomos Trek in corso di validità.
Ricordate di inserire in una busta, la quota precisa di partecipazione. Questa verrà ritirata all’inizio dell’escursione (se non avete una busta va bene un foglio di carta ripiegato). Sulla busta andranno indicati nomi e cognomi dei partecipanti e la somma contenuta.

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 18 del giorno precedente l’escursione
Ad ogni nuovo socio verrà rilasciata la tessera fedeltà Nomos Trek. Dopo 9 escursioni che farete con noi la 10° sarà gratuita.


Il solo “Parteciperò” messo all’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattata la guida.