Cari Nomosiani Domenica 10 ottobre ci vediamo in Via Della Mainella 28 (ore 9.30). Dopo la colazione partiremo alla scoperta dei laghi di Bracciano e Martignano. Un percorso ad anello, articolato tra strade bianche sentieri e distese erbose, raggiungeremo il punto panoramico da dove in un colpo solo potremmo ammirare i due laghi per poi sdraiarci e rilassarci in riva al Martignano sotto alberi ad alto fusto.

Difficoltà T/E Lunghezza Km 10 circa Dislivello 180 m

anello

Per questo periodo ci saranno delle semplici ma importanti regole da rispettare per partecipare alle nostre uscite

COSA PORTARE: scarponcini da trekking (meglio caviglia alta) giacca antivento; vestirsi a strati; pranzo al sacco.

e acqua a sufficienza. Consigliati i bastoncini telescopici

APPUNTAMENTO: Ore 9,30 Bar Via della Mainella 28 Anguillara Sabazia RM

QUOTA SOCIALE:

Escursione 10 € + Tessera Nomos Trek in corso di validità. Ricordate di inserire in una busta da lettera la quota precisa che verrà ritirata all’inizio dell’escursione
Ad ogni nuovo socio verrà rilasciata la tessera fedeltà Nomos Trek. Dopo 9 escursioni che farete con noi la 10° sarà gratuita.

Il solo “Parteciperò” messo all’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattata la guida.
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Marco Di Nucci 3383152734

Per ricevere aggiornamenti sull’evento :
1) Mettere “parteciperò”;
2) Mettere “mi piace” alla pagina Nomos Trek – Escursioni e Trekking
e cliccare sul tasto “segui”
3) iscriversi al gruppo pubblico Nomos Trek- Associazione Escursionistica

L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno in corso ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

Si prega inoltre di avvertire gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell’escursione, grazie per la collaborazione