Data: 1 Ottobre 2022

Ora: Dalle 13:00

Luogo: Subiaco (RM)

Eventi

Con Nomos l’estate non è ancora finita! Prepariamoci a vivere una rinfrescante esperienza di rafting adatta a tutti, lungo le fresche acque del fiume Aniene, nel tratto di Subiaco. Possiamo avventurarci in un entusiasmante percorso, guidati dalla professionalità degli accompagnatori di “Vivere l’Aniene” che ci faranno vivere un’incredibile momento insieme. Al termine dell’attività ci sarà la possibilità di fare un buon aperitivo; in alternativa si potrà fare, in maniera autonoma, un giro nel peculiare borgo di Subiaco.
🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸
COSA PORTARE: scarpe impermeabili; giacca antivento; vestirsi a strati; acqua a sufficienza.
📍APPUNTAMENTO: h 14.30, Largo Martiri di Cicchetti 1, Subiaco (RM)
📍QUOTA SOCIALE:💰
📍Attività: 38€ (comprensivi di sola discesa in gommone + assicurazione + organizzazione evento) + Tessera Nomos Trek in corso di validità.
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 18 del giorno precedente l’escursione.
Ad ogni nuovo socio verrà rilasciata la tessera fedeltà Nomos Trek. Dopo 9 escursioni che farete con noi la 10° sarà gratuita.🏆
📍Il solo “Parteciperò” messo all’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattata la guida.
📍INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Francesco di Nucci 3519127726
Valerio Bragaglia 3317774935
📍Per ricevere aggiornamenti sull’evento :
1) Mettere “parteciperò”
2) Mettere “mi piace” alla pagina Nomos Trek – Escursioni e Trekking e cliccare sul tasto “segui”
3) iscriversi al gruppo pubblico Nomos Trek- Associazione Escursionistica
4) canale telegram https://web.telegram.org/#/im?p=@nomostrekescursioni
5) Chat Telegram https://t.me/+5JYvtRdqIH9jZDJk
📍L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2022 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.
📍Si prega inoltre di avvertire gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell’escursione, grazie per la collaborazione
📍l’escursione verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza da COVID-19 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE – DPI – OBBLIGATORI:
– mascherine monouso
– gel disinfettante
– sacchetto per lo smaltimento dei DPI