Un’escursione, relativamente semplice, dai grandi panorami e bellissime vedute sulla valle dell’Aniene, i Monti Prenestini, Ruffi, Affilani fino ai Castelli Romani e i Monti Lepini.
Dislivello complessivo: 450 m
Difficoltà: E
Numero minimo partecipanti: 6
Cosa portare: pranzo al sacco, abbigliamento adeguato, acqua abbondante, consigliati bastoncini da trek. Si prega avvertire gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell’escursione.
Appuntamento: h 10:00 a Campaegli viale di Castelamato (Autostrada A24 Uscita Vicovaro, sinistra verso Arsoli/Subiaco, seguire le indicazioni per Arsoli/Cervara/Campaegli) riferimento ristorante rifugio Montano “Il Tartufo”, è anche Bar, parcheggiare di fronte, altrimenti 100 metri prima sulla Destra c’è possibilità di parcheggio.
QUOTA SOCIALE:
Escursione 12 € + Tessera Nomos Trek in corso di validità.
Ricordate di inserire in una busta, la quota precisa di partecipazione. Questa verrà ritirata all’inizio dell’escursione (se non avete una busta va bene un foglio di carta ripiegato). Sulla busta andranno indicati nomi e cognomi dei partecipanti e la somma contenuta. Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome, cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 18 del giorno precedente l’escursione.
Ad ogni nuovo socio verrà rilasciata la tessera fedeltà Nomos Trek. Dopo 9 escursioni che farete con noi la 10° sarà gratuita.
Il solo “Parteciperò” messo all’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattata la guida.
Accompagnatori:
Roberto De Carolis 3398585167
Raffaele Muti 3487410105
1) Mettere “parteciperò”
2) Mettere “mi piace” alla pagina Nomos Trek – Escursioni e Trekking
e cliccare sul tasto “segui”
3) iscriversi al gruppo pubblico Nomos Trek- Associazione Escursionistica
4) canale telegram https://web.telegram.org/#/im?p=@nomostrekescursioni
5)Chat Telegram https://t.me/+5JYvtRdqIH9jZDJk
Si prega inoltre di avvertire gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell’escursione, grazie per la collaborazione
l’escursione verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza da COVID-19 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE – DPI – OBBLIGATORI:
– mascherine monouso
– gel disinfettante
– sacchetto per lo smaltimento dei DPI usati