Evento gratuito in collaborazione con il parco dei Monti Simbruini. Saliremo sulla vetta del monte Autore (1855 metri) attraverso un facile percorso immerso totalmente nella faggeta.
Durante la pausa pranzo non mancherà il caffè e le ciambelline
Al termine dell’escursione verrà offerta una merenda presso “La Mieleria del Bosco”. Una domenica tra natura e sapori
COSA PORTARE: scarponcini da trekking con suola antiscivolo (obbligatori); bastoncini telescopici; acqua a sufficienza (almeno 1,l); giacca o gilet antivento e pranzo al sacco!
APPUNTAMENTO: h 9.30 a Livata presso bar ristorante La Taverna di Stuzzicò
QUOTA SOCIALE:
Escursione gratuita – Obbligatoria la tessera Nomos Trek 2022. Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome, cognome, luogo, data di nascita e codice fiscale) entro le 14 del giorno precedente l’escursione.
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Guida: Marco Marini 3478247257
Guida ambientale escursionistica
L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2022 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione.