Un Capodanno differente vi aspetta il 1 gennaio nella riserva naturale di monte Catillo a Tivoli. Ci incontreremo in tarda mattinata per percorrere un tranquillo anello (con un tratto del sentiero Coleman) con suggestive vedute, dove la natura sarà la sola indiscussa protagonista della giornata. Un modo per smaltire i bagordi del giorno precedente, immersi in questa splendida riserva troppo spesso sottovalutata?! E poi chi cammina a Capodanno, cammina tutto l’anno… Vi aspetto con Nomos Trek!
Difficoltà T/E km 11 circa Dislv. 420 metri circa.
POSTI LIMITATI. Cani si. Ragazzi si.
COSA PORTARE: scarpe con suola antiscivolo (obbligatorie); acqua a sufficienza (almeno 1,l); giacca antipioggia/vento e pranzo al sacco!
APPUNTAMENTO: h 10,30, alla stazione di Tivoli, il punto preciso verrà fornito in fase di iscrizione. Tutte le info verranno fornite in fase di iscrizione
CAR SHARING: consigliamo, ove possibile, di condividere l’auto con altri partecipanti in maniera tale da comprimere le spese ed avere un approccio più sostenibile con l’ambiente. (La Guida contribuisce con due/tre posti nella propria automobile con partenza da Roma – Piazza Bologna)
QUOTA SOCIALE:
Escursione 15 € – Tessera Nomos Trek 2022 in corso di validità. Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome, cognome, luogo, data di nascita e codice fiscale) entro le 14 del giorno precedente l’escursione.
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Guida: Massimiliano Novato 3280364287
Guida ambientale escursionistica AIGAE
Per ricevere aggiornamenti sull’evento:
1) Mettere “parteciperò”
2) Mettere “mi piace” alla pagina Nomos Trek – Escursioni e Trekking e cliccare sul tasto “segui”
3) iscriversi al gruppo pubblico Nomos Trek- Associazione Escursionistica
4) canale telegram https://web.telegram.org/#/im?p=@nomostrekescursioni
5) Chat Telegram https://t.me/+5JYvtRdqIH9jZDJk
6)https://www.tiktok.com/@nomostrek
L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2022 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.