Una giornata da non perdere per la bellissima fioritura di Castelluccio di Norcia edizione 2023
. Se non l’avete mai vista non potete mancare… Una giornata per capire, respirare e vivere al meglio la più spettacolare fioritura spontanea del mondo.
Attraverso le antiche strade rurali utilizzate soltanto dai contadini per la coltivazione della lenticchia attraverseremo Pian Grande per una immersione totale nel mondo dei fiori.
Trek leggero sulla piana fiorita. Saliremo poi al borgo di Castelluccio per la pausa pranzo
e comprare la deliziosa lenticchia IGP ed altre specialità locali. Dopo la pausa scenderemo dall’altro versante del paese per chiudere un bellissimo anello.
Si andrà comodi con il pullman Gt
COSA PORTARE: scarponcini da trekking; giacca antivento; pranzo al sacco (ma si può pranzare anche sul al paese di Castelluccio); acqua a sufficienza e naturalmente macchina fotografica.
APPUNTAMENTO: metro A Battistini h 7.00
QUOTA SOCIALE:
Escursione + pullman 50€
per partecipare ed assicurarsi il posto in pullman sarà necessario versare un acconto di 20€ forniremo l’iban in fase di iscrizione.
(evento riservato ai soci in regola con il tesseramento per il 2023) Comprende viaggio in pullman,
escursione tra i fiori del pianoro di Castelluccio di Norcia, assistenza per tutta la giornata di 1 accompagnatore Nomos Trek ed una guida locale
I posti sul pullman
saranno disponibili fino ad esaurimento.
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 14 del giorno precedente l’escursione.
Ad ogni nuovo socio verrà rilasciata la tessera fedeltà Nomos Trek. Dopo 9 escursioni che farete con noi la 10° sarà gratuita.
Il solo “Parteciperò” messo all’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattata la guida.
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Marco Di Nucci cell. 338 315 2734
Gli accompagnatori si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici. Si prega inoltre di avvertire l’accompagnatore della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell’escursione.
Evento in collaborazione con il tour operator ” Quattrovacanze”