Cari amici, adrenalina pura con il “volo del falco pellegrino” a Rocca Massima. Esperienza indimenticabile da condividere con Noi di Nomos. Avrete l’opportunità di sfrecciare a 160 km orari appesi ad una fune d’acciaio per una lunghezza di oltre 2 km e un dislivello di 350 m. Il volo lo si può fare sia singolarmente che in coppia, approfittate dei biglietti scontati per la nostra associazione.
PUOI ANCHE SOLO ASSISTERE AL VOLO ALTRUI
Programma: Appuntamento alle ore 08:30 a Roma (stazioni metro in base alle disponibilità auto) trasferimento a Segni località “Campo di Segni”. Ore 9.40 facile escursione ad anello alle pendici del monte Lupone per ammirare sconfinati pascoli verdi e animali allo stato brado. Dopo il pranzo al sacco nell’area attrezzata partiremo per il grazioso borgo di Rocca Massima dove ci recheremo al centro accoglienza per le procedure del volo.
Cosa portare: scarponcini da trekking con suola antiscivolo ed in goretex; bastoncini telescopici; acqua a sufficienza; pranzo al sacco.
Quota Sociale: Escursione € 10 + tessera associativa 2019
Volo singolo € 30 – volo in coppia 50
NB: I prezzi sopraindicati sono già scontati per Noi di Nomos
Evento riservato ai soci Ass. Nomos Trek
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel sms etc. con i propri dati (nome cognome luogo data di nascita e codice fiscale) entro le 20 del giorno precedente l’escursione.
Per informazioni e prenotazioni:
Marco Di Nucci 3383152734