Data di inizio: 6 Settembre 2019

Data di termine: 8 Settembre 2019

Ora: dalle 17:00

Luogo: Isola d'Elba

Eventi

Weekend d’altura a vela che ben si sposa con l’attività di trekking arricchendone l’esperienza di contatto con la natura e di promozione del benessere psicofisico. L’appuntamento per i soci di Nomos Trek prevede imbarco al venerdì sera dalla splendida Marina di Scarlino (https://www.marinadiscarlino.com/it/) con sistemazione in imbarcazione cabinata a vela dotata di 4 cabine doppie e 2 bagni. Veleggiamo alla volta dell’Isola d’Elba, con aperitivo, cena a bordo e sosta notturna in rada sotto le stelle. Dedicheremo il sabato al mare e al trekking, veleggiando tra le innumerevoli insenature e porti dell’isola, secondo un programma che definiremo nei dettagli tutti insieme in base alle condizioni meteo. Domenica ancora trekking e un ultimo tuffo prima di rientrare, nel pomeriggio, alla Marina di Scarlino.

LO SKIPPER:
Mi chiamo Vittorio, ho 52 anni, sono sposato e ho 2 figlie. Sono un appassionato di vela e amante della natura e del trekking. Mi piace cucinare, mangiare e bere bene, mi incuriosisce la vita sulla terra e dunque l’occhio mi cade ancora sui fatti di cronaca. Mai quando vado per mare, però. Questa è la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/vittorio.alessio.9 Sarò ben felice di darvi la mia amicizia. Questa invece è la pagina del mio gruppo di veliste e di velisti, con i quali da alcuni anni navigo nel Tirreno: https://www.meetup.com/Roma-Sailing-Crew-Meetup/ . Se vi unirete a noi, sarete ben accetti! A questi due link troverete il mio calendario delle uscite a vela. Il mio numero di telefono e whatsapp è 338 5780186.

COME PARTECIPARE:
Non occorre avere alcuna esperienza di vela. Scegli il weekend che preferisci e telefonami per conoscere la disponibilità di posto a bordo. Oltre al weekend del 6-8 settembre, le date delle prossime crociere sono 20-22 settembre; 4-6 ottobre; 18-20 ottobre; 31 ottobre-3 novembre (weekend lungo!); 15-17 novembre. Puoi anche proporre un weekend in una data diversa da queste formando con i tuoi amici un equipaggio di almeno 5 partecipanti. Ti consiglio di seguirmi su Facebook e su Meetup per avere aggiornamenti in tempo reale sulle date delle uscite. Il costo di un weekend “Sail & Trek” con imbarco venerdì e sbarco domenica è di 200 euro a persona, esclusi i costi di cambusa e di carburante (che in genere ammontano a circa 40-50 euro a persona per l’intero weekend). Per qualunque altra informazione, sono sempre raggiungibile eccetto quando sono in navigazione (in tal caso, lasciami un messaggio: richiamo sempre). Spero di poterti ospitare presto.