Ad un’altitudine di 1053 metri e la presenza di 450 abitanti Cervara di Roma echeggia sulla valle dell’ Aniene: tanti artisti hanno scelto Cervara o Cervara ha scelto loro, come diceva Ennio Moricone.
Partenza, dunque, da Cervara di Roma: itinerario inserito nell’anello che ci porterà a Campaegli, sul Monte Castell’Amato, altitudine 1475 metri, dove un panorama aperto sui Lepini i Prenestini e i Lucretili ci aspetta.
Da qui torneremo al punto di partenza, attraversando ancora faggete e pinete, che faranno da cornice alla nostra escursione, fino al ritorno a Cervara.































zona Cimitero di Cervara di Roma. Il bar più vicino sta nel paese, dieci minuti a piedi per cui fermatevi prima, se potete.
QUOTA SOCIALE:


Ricordate di inserire in una busta, la quota precisa di partecipazione. Questa verrà ritirata all’inizio dell’escursione (se non avete una busta va bene un foglio di carta ripiegato). Sulla busta andranno indicati nomi e cognomi dei partecipanti e la somma contenuta.

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 18 del giorno precedente l’escursione
Ad ogni nuovo socio verrà rilasciata la tessera fedeltà Nomos Trek. Dopo 9 escursioni che farete con noi la 10° sarà gratuita.



Guida: Ciucci Maria Scolastica
Cell 331 8041418

Guida Ambientale Escursionistica























1) Mettere “parteciperò”;
2) Mettere “mi piace” alla pagina Nomos Trek – Escursioni e Trekking
e cliccare sul tasto “segui”
3) iscriversi al gruppo pubblico Nomos Trek- Associazione Escursionistica
4) canale telegram https://web.telegram.org/#/im?p=@nomostrekescursioni
5)Chat Telegram https://t.me/+5JYvtRdqIH9jZDJk



– mascherine monouso
– guanti monouso
– gel disinfettante
– sacchetto per lo smaltimento dei DPI usati