Siete pronti per una bella ciaspolata adatta anche a principianti nel bosco innevato?? La partenza sarà al valico della Chiesola (Campo Felice) e con le ciaspole ai piedi attraverseremo boschi di faggio innevati e ampie radure per arrivare al rifugio Prato San Rocco

dove ci sarà ad attenderci il nostro amico Loris, pastore locale che ci racconterà la sua esperienza, e dulcis in fundo ci delizierà con un gustoso pranzetto rigorosamente all’aperto.
Possibilità di noleggiare le ciaspole € 10
Pranzo € 25 tagliere formaggi e salumi pecora alla cottora, dolce, amaro e caffè. Acqua e vino sono a parte. Anche i vegetariani saranno accontentati.
Si mangia all’aperto.
Ricordate di inserire in una busta, la quota precisa di partecipazione. Questa verrà ritirata all’inizio dell’escursione (se non avete una busta va bene un foglio di carta ripiegato). Sulla busta andranno indicati nomi e cognomi dei partecipanti e la somma contenuta.

Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 18 del giorno precedente l’escursione

Il solo “Parteciperò” messo all’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattata la guida.
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)

l’escursione verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza da COVID-19 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE – DPI – OBBLIGATORI:
– mascherine monouso
– guanti monouso
– gel disinfettante
– sacchetto per lo smaltimento dei DPI usati