Siamo al confine tra Lazio ed Abruzzo. Partendo dal Santuario di S. Maria dei Bisognosi, attraverseremo dapprima bellissime faggete intervallate da tipiche radure con animali al pascolo per raggiungere la cima con una lunga e spettacolare cavalcata di cresta, sempre alquanto facile, molto panoramica, con ampia vista su tutto l’Appennino centrale, dai Monti Sibillini al Parco d’Abruzzo. Concreta possibilità di vedere grifoni volteggiare incuriositi sopra le nostre teste.
Ricordate di inserire in una busta, la quota precisa di partecipazione. Questa verrà ritirata all’inizio dell’escursione (se non avete una busta va bene un foglio di carta ripiegato). Sulla busta andranno indicati nomi e cognomi dei partecipanti e la somma contenuta.
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 14 del giorno precedente l’escursione
Ad ogni nuovo socio verrà rilasciata la tessera fedeltà Nomos Trek. Dopo 9 escursioni che farete con noi la 10° sarà gratuita.
-PRENOTAZIONI A NUMERO CHIUSO–
Guida: Giancarlo Mariotti Bianchi3311742849
Guida Ambientale Escursionistica LA 319
1) Potete mettere “parteciperò”;
2) Potete mettere “mi piace” alla pagina Nomos Trek – Escursioni e Trekking e cliccare sul tasto “segui”
3) iscrivetevi al gruppo pubblico Nomos Trek- Associazione Escursionistica
4) canale telegram https://web.telegram.org/#/im?p=@nomostrekescursioni
5)Chat Telegram https://t.me/+5JYvtRdqIH9jZDJk
– mascherine monouso
– guanti monouso
– gel disinfettante
– sacchetto per lo smaltimento dei DPI usati