Durante la nostra suggestiva passeggiata serale scopriremo però l’altra faccia di questo “sacro colle”, un luogo ricco di leggende, di misteriose presenze impalpabili e di immagini miracolose, di simboli apocalittici e di visioni profetiche e ricco di animali, tanti animali leggendari o mitici: oche, civette, leoni, lupi, aquile…
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione massimo entro le 24 ore precedenti la visita, fino a esaurimento posti.
Inviare una mail a: prenotazioni@vogliadiarte.com o un messaggio whatsapp al 347/7301146 indicando indicando NOME e COGNOME di ogni partecipante e, se iscritti per la prima volta, gli indirizzi mail e i cellulari.
In assenza dei dati richiesti la prenotazione non sarà confermata.
12,00 €: comprende la visita guidata e il noleggio delle radioline sanificate
Per i motivi legati all’emergenza Covid-19, dovrete inserire la quota precisa di partecipazione in una busta da lettera scrivendo sulla busta il vostro nominativo e il numero dei partecipanti. La busta verrà ritirata all’inizio della visita.
Il costo della tessera, con scadenza al 31/12/2020, è di 5 euro e permette di partecipare alle visite culturali organizzate dall’Associazione Nomos Trek.
È sempre possibile integrare in un secondo tempo la quota mancante per poter partecipare anche alle escursioni trekking organizzate dall’Associazione Nomos Trek.
NON si potrà partecipare alla visita per una qualsiasi delle seguenti ragioni:
Se si lamentano sintomi di infezioni respiratorie (febbre oltre i 37.5 °C, tosse, raffreddore) o se si ha avuto contatti con persone affette da COVID-19 nei 15 giorni precedenti
Le visite saranno a numero chiuso con prenotazione obbligatoria
Ogni partecipante dovrà indossare, durante lo svolgimento della visita guidata, la mascherina e portare gel disinfettante
Tra ogni partecipante si dovrà sempre mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.