Giornata corpo mente e respiro
Uniremo due attività all’aria, il passeggiare e un momento di piccola pratica a sciogliere e attivare l’energia del nostro corpo preparandoci ad assumere la posizione dell’Albero.
Alleggerire il corpo fisico attraverso i nostri passi e il nostro respirare all’aria aperta in collaborazione con l’insegnante di Yoga Giulia Mocchegiani.
Questa volta cambiamo zona! Andiamo sui i Monti Lucretili con una anello che ci permetterà di vedere due zone di queste montagne , Campitello e i Pratoni del Gennaro.

Difficoltà T/E Lunghezza Km 11 Dislivello 450 m circa


COSA PORTARE: scarponcini da trekking; giacca antivento; vestirsi a strati; pranzo al sacco

e acqua a sufficienza; consigliati i bastoncini telescopici.

QUOTA SOCIALE:


Escursione 20 € + Tessera Nomos Trek 2020 in corso di validità
Ricordate di inserire in una busta da lettera la quota precisa che verrà ritirata all’inizio dell’escursione
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo, data di nascita e cf) entro le 14 del giorno precedente l’escursione

Il solo “Parteciperò” messo all’evento non sarà preso in considerazione se non si è poi contattata la guida.
Per i cani al seguito chiedete sempre prima di partecipare

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Guida: Daniela Simigliani Cell 3388327117

Guida Ambientale Escursionistica

L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2020 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

Si prega inoltre di avvertire gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell’escursione, grazie per la collaborazione