Data: 27 Ottobre 2019

Ora: dalle 09:00 alle 16:30

Luogo: Campo Felice

Eventi

Trek tre vette over 2000 da Campo Felice saliremo al rifugio Sebastiani e da qui raggiungeremo Cimata Puzzillo (2140 m.) successivamente con un percorso di cresta toccheremo Cimata di Pezza (2132 m.) e la sua anticima (2074 m).

Dislivello 800 m circa; lunghezza 12 km; difficoltà EE; durata 6 h + soste. 🏃‍♂️

✅ Quota sociale: quota trek 10€ evento riservato ai tesserati Nomos Trek 2019
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms/wa con i propri dati: nome-cognome-luogo-data di nascita-codice fiscale, entro le ore 19 del giorno precedente l’escursione

✅ Cosa portare: obbligatori scarponi da trekking; consigliati bastoncini telescopici; giacca antivento; un abbigliamento a strati e portare nello zaino una giacca/mantella impermeabile. Pranzo al sacco e acqua a sufficienza.

✅ Trekking adatto soltanto a escursionisti con un adeguato livello di allenamento e con passo sicuro su salita/discesa, attraverseremo un tratto esposto e brevi passaggi su roccia.

✅Appuntamento h 9:00 Rifugio Alantino – Campo Felice – Lucoli (AQ), il rifugio potrebbe essere chiuso, consigliamo di programmare una eventuale sosta prima dell’uscita dell’autostrada Torniparte.

✅ Rammentiamo che il 27 ottobre entra in vigore l’ora solare le lancette dovranno essere spostate un ora indietro

Altri appuntamenti ci saranno a Roma in zona metro in base alle disponibilità delle auto. Indicate la vostra al momento della prenotazione. 🚗

Strada consigliata: Autostrada A24 Roma-L’Aquila uscita Tornimparte

Gli accompagnatori si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

✅ INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Aurelio Mo cell. 335.6765411
Renato Pacifico cell. 349.8744218

P.s.: per prenotarsi non è sufficiente mettere parteciperò all’evento; è necessario contattare gli accompagnatori o inviare messaggio whatsapp o messenger.