Data: 25 Maggio 2019

Ora: dalle 09:00 alle 16:30

Luogo: Prato di Campoli (Monti Ernici)

Eventi

1° appuntamento con un over 2000 di tutto rispetto. Siamo nei Monti Ernici. Un percorso tra i più frequentati dell’Appennino che da Prato di Campoli (Veroli Fr) ci porterà sulla vetta di Pizzo Deta (2041 m.), tra faggete, verdi altipiani e creste calcaree, da dove a 360 gradi si possono ammirare le maggiori vette del Lazio e dell’Abruzzo ma anche il mar Tirreno e le isole Pontine.

Difficoltà EE Dislivello 1000 m circa Lunghezza 10 km durata 6 h + soste. 🏃‍♂️

Quota sociale:
✅ quota trek 10€ evento riservato ai tesserati Nomos Trek 2019
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati: nome-cognome-luogo-data di nascita-codice fiscale, entro le 19 del giorno precedente l’escursione.

Cosa portare: scarponi da trekking a collo alto; bastoncini telescopici; giacca antivento; consigliato un abbigliamento a strati e portare nello zaino una giacca impermeabile. Pranzo al sacco e acqua a sufficienza.

✅Trekking adatto soltanto a escursionisti con un adeguato livello di allenamento e con passo sicuro su salita/discesa costante. Sconsigliato a chi soffre di vertigini.

✅Appuntamento h 9.00 bar pasticceria le dolci tentazioni via crocifisso 106 Veroli Fr

Altri appuntamenti ci saranno a Roma in zona metro in base alle disponibilità delle auto. Indicate la vostra al momento della prenotazione.🚗

Strada consigliata: Autostrada Roma – Napoli uscita Ferentino poi seguire Sora superstrada uscita Veroli

Gli accompagnatori si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.

Accompagnatori :
Aurelio Mo tel 3356765411
Renato Pacifico tel 3498744218

P.s: non è sufficiente mettere parteciperò; è obbligatorio contattare gli accompagnatori o inviare messaggio whatsapp o messenger